Helmut Marko: “Vettel non ci interessa”
Non ci sarà un ritorno al passato, almeno per il momento per Sebastian Vettel che ha deciso di divorziare dalla Ferrari.
Sebastian Vettel non ritornerà alla Red Bull e ad affermarlo è proprio il numero uno della scuderia austriaca, Helmut Marko. Ecco cosa dice l’austriaco a proposito del quattro volte campione.
“Sebastian ha soltanto voglia di cancellare il passato e starsene in pace, continuerà in Formula Uno soltanto se riceverà un’offerta che abbia un senso a livello sportivo” e poi continua “Non tornerà mai alla Red Bull, con Max (Verstappen) abbiamo già in squadra un futuro campione del mondo e Alexander Albon fa parte del nostro vivaio e sta crescendo”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com