Tanta solidarietà da parte di McLaren e del pilota Daniel Ricciardo nei confronti di un piccolo tifoso vittima di bullismo.
L’episodio:
Purtroppo ancora esistono casi di bullismo, l’ultimo riguarda un bambino di 10 anni picchiato da un gruppo di ragazzi. I bulli poi, hanno rubato al ragazzo cappellino della McLaren. L’episodio, gravissimo ha fatto il giro del web. La madre del ragazzo infatti, ha segnalato su Twitter quanto avvenuto e in molti hanno subito risposto esprimendo solidarietà nei confronti del giovane.
Tra le numerose risposte è arrivata anche quella del pilota del team Papaya Daniel Ricciardo: “Mi dispiace sentire queste cose, ma non stressarti, ti fa sembrare un duro! I bulli sono quelli deboli, non dimenticarlo. Ti farò avere un nuovo cappello e altre cose. Stai su di morale, forza piccolo amico”.
La risposta di McLaren:
Subito dopo anche la scuderia di Woking si è attivata per questa questione che ha colpito tutti, ecco il posto: “A tutti i nostri meravigliosi fan che hanno sostenuto questo giovane vogliamo solo far sapere che insieme a Lando Norris e Daniel Ricciardo ci siamo occupati della vicenda. Il bullismo è una piaga e noi siamo con tutti voi contro questo fenomeno”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com