La Formula Uno lancia una nuova campagna chiamata “Drive It Out” che servirà a contrastare qualsiasi tipologia di abusi, sia commenti e insulti online sia durante le gare in generale gli eventi della Formula Uno pretendendo il rispetto da parte dei tifosi presenti sulle tribune e a casa.
La nuova campagna della F1
Arriva quindi, a poche ore della gara in Ungheria, una nuova campagna da parte della Formula Uno, poche ore fa infatti, è arrivato un annuncio sul profilo Instagram della F1 dove tutti e 20 i piloti presenti in pista, hanno annunciato questa nuova iniziativa.
Il messaggio tradotto:
Di seguito vi lascio il messaggio lanciato dai piloti tradotto in italiano: “La Formula Uno è fatta di competizione, di rivalità ma anche di rispetto. Che si tratti di rispetto per chi compete, per i nostri tifosi e per tutta la famiglia della F1. Qualsiasi tipo di abuso è inaccettabile, se non potete essere rispettosi allora non fate parte del nostro sport. Non possiamo più permettere a chi pensa di comportarsi così di farla franca. Abbiamo il dovere di denunciare. Non permetteremo più abusi online e nel corso delle gare. Noi siamo uniti e adesso vi chiediamo di unirvi a noi per combattere questo fenomeno e cacciarlo da questo sport. Drive It Out!”
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com