La vedreste una Ferrari del 2021 con Lewis Hamilton e Toto Wolff? Ecco tutte le ultime notizie che riguardano il futuro della Rossa in F1.
Il mercato piloti
Quando si parla di mercato piloti, non mancano mai le sorprese, ma cosa sta accadendo attorno al circus? Quello che per ora è trapelato è che nel 2021 l’accoppiata Wolff – Hamilton potrebbe arrivare alla Rossa.
Tutti i contratti in scadenza:
Piloti del calibro di Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sebastian Vettel avranno i contratti in scadenza nel 2021, ma cosa accadrà per quella data?
Si è parlato più volte già, di un possibile arrivo del britannico alla Ferrari, ma questa volta c’è di più, l’attuale team principal della Rossa, Mattia Binotto, potrebbe essere sostituito dal team principal Mercedes, Toto Wolff.
Ferrari con Hamilton e Wolff secondo Jordan:
L’imprenditore britannico titolare dell’omonima scuderia, parla di un futuro che potrebbe vedere Lewis alla Ferrari, accompagnato da Wolff “Alla Ferrari manca un manager con le corse nel sangue come Toto, uno che sappia gestire al meglio e organizzare un team, uno che sa gestire le strategie di gara ed inoltre i rapporti tra i piloti” .
“Sono certo che Toto Wolff andrà alla Ferrari insieme al Lewis Hamilton nel 2021, a Maranello sicuramente non lasceranno andare via Leclerc e per il monegasco l’opportunità di battere Hamilton sarà imperdibile, proprio per dimostrare il suo valore” .
Si ma Vettel?
Sebastian Vettel in questa stagione non ha proprio brillato, un pò per i numerosi errori commessi un pò anche per le strategie sbagliate ai box, ma nel caso in cui Lewis Hamilton decidesse di firmare con la Ferrari, dove andrebbe?
Le parole di Jordan: ” Non può tornare alla Red Bull, perchè Verstappen lo batterebbe ogni volta e nettamente, se Mercedes dovesse rimanere in Formula Uno, potrebbe scegliere il tedesco, quindi avverrebbe uno scambio, ma secondo me si ritirerà“.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com