La nuova Ferrari si chiama SF1000
Benvenuta al mondo Ferrari SF1000!
Il Teatro Valli di Reggio Emilia si è tinto di Rosso, tifosi, maxi schermi e bandiere del Cavallino hanno fatto da sfondo alla nuova arrivata di casa Ferrari.
Una serata di gala quella di Reggio Emilia dove erano presenti oltre al team principal Mattia binotto e i due piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc, anche il fratello di Charles, Arthur e Mick Schumacher figlio del sette volte campione. Oltre a loro i vertici della Rossa.
Ferrari SF1000
Il nome omaggia sicuramente la tradizione italiana, la Rossa infatti, è una monoposto presente in pista fin dalla nascita della Formula Uno, era il 1950.
La nuova Rossa, debutterà in pista il 19 febbraio a Montmelò per i test stagionali prima del gran premio di Australia.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com