Cosa farà Lewis Hamilton nel 2022? Ci sono sicuramente tante teorie al riguardo, quelle più fantasiose lo vedrebbero alla Red Bull o addirittura in Ferrari prima o poi, e poi ci sono le ipotesi più ovvie, come un rinnovo in Mercedes che gli permetterà (con molta probabilità) di continuare a vincere.
Lewis Hamilton e il 2022:
Nel 2021 abbiamo atteso parecchio il rinnovo del britannico campione del mondo in carica, Toto Wolff, team principal di Mercedes spera che l’accordo per il 2022 possa arrivare prima dell’estate.
“Spero che si raggiunga un accordo entro l’estate” Queste le parole di Toto che probabilmente non prolungherà le trattative oltre la stagione estiva come è avvenuto non poco tempo fa, infatti, il rinnovo per il 2021 è arrivato a poche settimane dall’inizio della stagione, cosa che ha fatto pensare ad un possibile ritiro del britannico oggi 36enne.
Lewis Hamilton e il 2022, le parole di Toto Wolff:
“Spero vivamente che Lewis resti con noi anche il prossimo anno, con lui abbiamo intrapreso un’avventura ricca di successi. Lewis è stato un pilota Mercedes, o meglio, un ragazzo Mercedes sin dai tempi dei kart e in Formula Uno non ha corso nemmeno una gara senza un power unit Mercedes, quindi proseguire con noi sarebbe la scelta più logica”.
Toto
Ha poi sottolineato che la scuderia della Freccia Nera preferisce evitare il ritardo nell’annunciare la line up piloti del 2022 che potrebbe cambiare, anche perchè anche il finlandese Valtteri Bottas, compagno di squadra di Lewis ha il contratto in scadenza.
Questo quindi potrebbe portare ad un cambiamento all’interno del team non così scontato: “”Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti, la decisione dovrebbe essere presa entro l’estate. Ovviamente ci sono molte situazioni incerte ma noi cercheremo sempre di fare meglio per la squadra nel lungo termine senza essere sleali nei confronti di Valtteri e Lewis”.
ECCO COSA POTREBBE CAMBIARE NEL MERCATO PILOTI DEL 2022
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com