Il pilota olandese della Red Bull, Max Verstappen, ha rinnovato il contratto con la Red Bull, blindato fino al 2023.
Il rinnovo annunciato dal pilota:
E’ proprio Max ad annunciare la grande notizia attraverso i social, continuerà a lavorare con la Red Bull e lo farà fino al 2023.
Dopo la notizia del rinnovo di Charles Leclerc alla Ferrari, la Red Bull non ha di certo perso tempo e ha esteso il tempo di collaborazione con un giovane pilota che in questa stagione è maturato molto, dimostrando parecchia grinta.
I progressi:
Ci sono stati e si vedono, Honda e Red Bull hanno collaborato per dar vita a una monoposto seconda forza mondiale e continueranno a lavorare ancora per migliorarsi.
Il rinnovo di Max è soltanto l’inizio per il team Red Bull che vuole tornare a vincere il titolo e quindi lottare per il mondiale.
L’obiettivo di Max:
E’ quello di vincere e pensa di avere molte possibilità con il cambio di regolamento che avverrà però nel 2021.
“L’arrivo di Honda e tutti i progressi che abbiamo fatto nel corso del 2019 mi hanno dato la motivazione per poter dare di più“. queste le parole del pilota olandese che nell’ultimo periodo però si è ritrovato al centro della bufera a causa delle dichiarazioni rilasciate sulla Ferrari alla testata olandese Ziggo Sport.
Verstappen e la Mercedes
Da qualche giorno, risuonava la possibilità di un futuro dell’olandese alla Mercedes. L’opzione in questione era anche un’opzione valida, ma a conti fatti forse, non così sicura.
Max infatti, deve aver pensato che il dominio delle Frecce d’Argento, un dominio che dura da 6 anni ormai, possa essere vicino alla fine.
Adesso le cose cambiano quindi in casa Mercedes, e a Hamilton non resta che rinnovare il suo ingaggio per un altro anno prima di dedicarsi al cinema.
Hamilton e Leclerc insieme?
Adesso quindi, diventa sempre più improbabile vedere un Lewis Hamilton, sei volte campione accanto a Charles Leclerc su una monoposto rossa.
Non ci resta che aspettare il rinnovo di Sebastian Vettel.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com