Il giovane olandese della Red Bull è entusiasta per il possibile inizio della stagione 2020 a luglio.
Ovviamente, i primi gran premi saranno indubbiamente corsi a porte chiuse, ma cosa ci dice Max a proposito della stagione 2020? ecco le sue parole rilasciate durante una recente intervista.
Partiamo col dire che il giovane olandese non ha sofferto troppo l’isolamento forzato.
“Fondamentalmente sono una persona che ama stare a casa, per me non è stato un problema. Però adoro correre più di ogni altra cosa, infatti mi sto allenando molto intensamente e passo molto tempo al simulatore nel mio salotto”.
Il pilota della Red Bull è molto bravo al simulatore ma ovviamente, come la maggior parte dei piloti di Formula Uno preferisce le gare reali.
“Adoro portare l’auto al limite, ma questa sensazione non può essere paragonata alla realtà. Spero che presto torneremo a correre e a competere di nuovo”.
Infine Max conclude: “Due gare al Red Bull Ring? Sarebbe fantastico!”
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com