X

Mazepin: “I risultati di Schumacher? Si commentano da soli”

L’ex pilota russo della Haas ha duramente criticato Mick Schumacher e ha espresso il suo desiderio di voler tornare in Formula Uno.

Nikita Mazepin torna nell’occhio del ciclone criticando il suo ex compagno di squadra Mick Schumacher fermo ancora a zero punti con la sua Haas dopo una stagione iniziata con molte difficoltà.

Storia diversa per Kevin Magnussen che nonostante tutte le difficoltà del caso, è riuscito a mettere in cassaforte fino ad ora 15 punti.

Le parole di Nikita Mazepin:

Mazepin ha commentato così la situazione in casa Haas: “Le difficoltà di Mick Schumacher? I risultati parlano chiaro e non ho altro da aggiungere su di lui. Per quanto mi riguarda, è difficile che partecipi ad un’altra gara di Formula Uno, almeno non nell’immediato. I miracoli accadono, guardate il ritorno di Kevin Magnussen. Kevin è in gran forma e ha dimostrato di saperci fare, io voglio tornare in pista” Ma lo farà alla Haas? Probabilmente no, perchè secondo le sue parole il team gli avrebbe voltato le spalle: “Nessuno mi ha contattato dopo essere stato allontanato e onestamente non so il perchè. Se un meccanico venisse licenziato gli scriverei un messaggio, indipendentemente da quello che penso di lui”.

LEGGI ANCHE: FERRARI, I MOTIVI DEL DOPPIO RITIRO DI BAKU