L’ex pilota russo della Haas ha duramente criticato Mick Schumacher e ha espresso il suo desiderio di voler tornare in Formula Uno.
Nikita Mazepin torna nell’occhio del ciclone criticando il suo ex compagno di squadra Mick Schumacher fermo ancora a zero punti con la sua Haas dopo una stagione iniziata con molte difficoltà.
Storia diversa per Kevin Magnussen che nonostante tutte le difficoltà del caso, è riuscito a mettere in cassaforte fino ad ora 15 punti.
Le parole di Nikita Mazepin:
Mazepin ha commentato così la situazione in casa Haas: “Le difficoltà di Mick Schumacher? I risultati parlano chiaro e non ho altro da aggiungere su di lui. Per quanto mi riguarda, è difficile che partecipi ad un’altra gara di Formula Uno, almeno non nell’immediato. I miracoli accadono, guardate il ritorno di Kevin Magnussen. Kevin è in gran forma e ha dimostrato di saperci fare, io voglio tornare in pista” Ma lo farà alla Haas? Probabilmente no, perchè secondo le sue parole il team gli avrebbe voltato le spalle: “Nessuno mi ha contattato dopo essere stato allontanato e onestamente non so il perchè. Se un meccanico venisse licenziato gli scriverei un messaggio, indipendentemente da quello che penso di lui”.
LEGGI ANCHE: FERRARI, I MOTIVI DEL DOPPIO RITIRO DI BAKU
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com