Tra qualche giorno, esattamente il 13 febbraio, la nuova monoposto di Carlos Sainz e Lando Norris verrà presentata, ecco tutti i dettagli:
La scuderia di Woking, nella stagione passata ha conquistato un ottimo quarto posto, piazzandosi anche davanti alla Renault di Daniel Ricciardo nel mondiale costruttori.
Giorno 13 febbraio scopriremo la nuova quarta forza mondiale, la MCL35 di Lando Norris e Carlos Sainz, la data la conoscevamo già, grazie all’errore del pilota britannico Norris, da oggi però conosciamo anche l’orario della presentazione della monoposto color Papaya.
L’orario è fissato per le 13:30. In Italia saranno le 14:30, a comunicarlo è proprio il team britannico su Twitter.
Il 2020:
Sarà un anno importante per lo storico team che tornerà anche in IndyCar a tutti gli effetti.
Il 2020 però sarà un anno importante anche per quanto riguarda la Formula Uno, il team capitanato da Andreas Seidl infatti, cerca di diventare a tutti gli effetti la prima “delle altre” ci riuscirà?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com