Sta per tornare l’appuntamento con la Formula Uno sul circuito dell’Hungaroring in Ungheria, dove McLaren si sta preparando alla lotta con Ferrari.
Come? Per il team Papaya sono in arrivo degli aggiornamenti per poter contrastare i miglioramenti avuti da Ferrari nelle ultime tre gare. Il team principal della McLaren, Andreas Seidl ha affermato: “Non sono sorpreso dai miglioramenti di un team come Ferrari e neanche sono stupito dai miglioramenti che possono fare durante la stagione. Sono un team forte con due piloti forti. Hanno tutte le qualità per risolvere i problemi. Sarà una battaglia dura fino alla fine del Mondiale. In Ungheria porteremo degli aggiornamenti, questo per poter essere competitivi anche su un circuito come quello dell’Hungaroring, siamo felici del terzo posto nei Costruttori”.
McLaren la terza forza:
Al momento McLaren si conferma la terza forza di questo Mondiale 2021, che vede Red Bull al primo posto seguita subito da Mercedes, quarta la Ferrari.
Nonostante la grande gara di Charles Leclerc con un ottimo terzo posto ottenuto a Silverstone, Ferrari recupera ma resta in quarta posizione nella Classifica Costruttori. McLaren ancora con il bronzo, grazie ai suoi 163 punti (148 quelli di Ferrari)
Un team che ha ritrovato anche Daniel Ricciardo, che in Gran Bretagna si è ritrovato e ha corso bene su un circuito difficile. Quasi tutto il weekend in coppia con Norris, già dalle qualifiche, Ricciardo ha finito la sua gara in quinta posizione subito dietro a Lando Norris.
L’inglese si è anche imposto terzo nella Classifica Costruttori scavalcando ancora una volta Valtteri Bottas, rispettivamente hanno guadagnato 113 e 108 punti.
La stagione però è ancora molto lunga, infatti, ci aspettano ancora tredici appuntamenti dove può succedere davvero di tutto.
Io vi aspetto all’Hungaroring per vivere tutta l’emozione del Gran Premio di Ungheria il primo agosto alle 15:00! Non mancate!
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com