Il giorno di San Valentino Mercedes svelerà la nuova W11, ma cosa ne sappiamo? sarà ancora la monoposto che farà vincere alla scuderia il mondiale piloti e quello costruttori?
Un’evoluzione della W10:
I tecnici di Brackley stanno lavorando ad un’evoluzione della Mercedes del 2019, la W10 che ha permesso a Lewis Hamilton di vincere il suo settimo titolo e alla Mercedes di vincere ancora, dal 2014 ininterrottamente.
I tecnici sono a lavoro per cancellare tutti i difetti della Mercedes del 2019 mantenendo comunque il progetto dello scorso anno.
In particolar modo
Si parla di due interventi sul telaio che la scuderia anglo tedesca sta effettuando sulla nuovissima W11. L’obiettivo principale è quello di migliorare il raffreddamento della PU e garantire più affidabilità alla monoposto.
Inoltre, da quello che sappiamo è che sulla nuova Mercedes è stato abbassato di molto il cono anti intrusione superiore. Una parte obbligatoria da regolamento, tutto questo farà passare i flussi d’aria che sono destinati al raffreddamento al di sopra del sistema anti intrusione.
Il disegno della nuova Freccia d’Argento verrà rivisto, probabilmente avrà una pancia molto più scavata nella parte inferiore, questo servirà a ridurre il drag.
Ovviamente, è ancora molto presto per avere delle certezze, la W11 verrà presentata il 14 febbraio, ma per vederla in azione dovremo aspettare le sei giornate di test di Barcellona, dal 19 al 21 febbraio e dal 26 al 28 febbraio.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com