Michael Schumacher si troverebbe all’ospedale Georges Pompidou per delle cure top secret.
L’ex pilota tedesco, accolto dal primario che si occupa di riprogrammazione di cellule staminali, in questo momento si trova a Parigi.
Una notizia top secret:
Sono state tante le notizie che nel corso degli anni hanno riguardato le condizioni di salute di Schumacher, il più delle volte però, dimostratesi non veritiere.
Questa volta però si tratta di una notizia vera, il pilota si trova adesso nell’ospedale europeo, dove verrà sottoposto a delle cure con cellule staminali.
Le sue condizioni di salute restano un mistero:
Dal giorno del tragico incidente, le condizioni di salute dell’amato pilota di F1 rimangono avvolte nel mistero.
Michael Schumacher, ex pilota della Ferrari, amato dai tifosi, quel giorno, il 29 dicembre del 2013 si trovava a Meribèl, in Francia.
Erano da poco passate le 11 del mattino, durante una discesa con gli sci, Michael cade e sbatte violentemente la testa contro una roccia.
L’urto poi è stato aggravato da una telecamera che ha perforato il suo casco, andando a colpire il cranio del pilota.
Ricoverato d’urgenza, viene sottoposto a numerose operazioni, uscito dal coma viene annunciato dalla sua manager un percorso riabilitativo per il pilota tedesco.
il 9 settembre del 2014 Michael torna a casa, da quel giorno la sua famiglia ha mantenuto la privacy sulle condizioni di salute del pilota.
I sette titoli:
Sono sette i titoli vinti da Schumacher, il primo nel 1994, il secondo l’anno dopo con la Benetton.
Dal 1996 al 2006 arriva in Ferrari, qui vincerà 5 titoli, dal 2000 al 2004.
In Ferrari rimarrà fino al 2006. Nel 2010 arriva alla Mercedes, qui starà due anni, fino al 2012, anno in cui decide di ritirarsi dal mondo dei motori
Sono 91 in totale i gran premi vinti dal pilota tedesco, i podi invece sono 155 in totale.
Sono attesi ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Schumacher.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com