Il gran premio d’Italia di Moto GP previsto al Mugello è stato cancellato, la notizia è stata ufficializzata proprio nelle ultime ore da FIM, IRTA e Dorna Sports che hanno annunciato la cancellazione della tappa italiana di Moto GP, già rinviata in precedenza a causa della pandemia da Coronavirus e oggi, purtroppo cancellata.
La nota:
“Con il cuore pieno di tristezza annunciamo la cancellazione del gran premio del Mugello, purtroppo non siamo stati in grado di trovare una soluzione ai problemi logistici e operativi derivati dalla pandemia. E’ una grande perdita anche perchè il Mugello è uno dei circuiti più belli al mondo”. Queste le poche e semplici parole, ma piene di tristezza di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com