Il pilota dell’Alfa Romeo Racing ancora una volta non ha potuto partecipare ad un gran premio virtuale a causa della sua connessione a internet, questa volta è toccato al penultimo gran premio della stagione, prima di partire con le gare reali. Il GP di Baku.
Dopo tutti i problemi di connessione di Lando Norris, che ha dovuto abbandonare la maggior parte dei gran premi a causa dela sua connessione a internet, il testimone è passato al giovane pilota italiano Antonio Giovinazzi, che dopo i problemi avuti durante il GP d’Austrialia e quello di Cina, ha dovuto spegnere tutto anche nella penultima prova, quella di Baku.
Il pilota di Martina Franca infatti, non è riuscito a correre, bloccandosi durante le qualifiche. L’ha spiegato lo stesso Antonio in una sua storia Instagram. Ormai manca soltanto l’ultima tappa del gran premio virtuale, il 14 giugno in Canada. Riuscirà almeno questa volta a gareggiare senza problemi?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com