Non c’è ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma tantissime indiscrezioni ci parlano già di un accordo tra la Formula Uno e il circuito di Portimao, in Portogallo.
In attesa del ritorno tanto atteso in Austria, anche quasi tutti i piloti stanno seguendo da vicino le vicende di questo nuovo calendario (stravolto) per poter prepararsi al meglio su circuiti vecchi e su circuiti nuovi.
QUI TROVI GLI ORARI E LA DIRETTA DEL GRAN PREMIO D’AUSTRIA
Tra questi c’è sicuramente il nuovo arrivato alla Renault, Esteban Ocon che confessa: “Devo ancora imparare Portimao, ho fatto tantissimi giri sulla mia piattaforma sim e ho avuto delle ottime sensazioni”.
Se Ocon è entusiasta della possibilità di correre a Portmao, lo è ancora di più Daniel Riccardo che ha un bellissimo ricordo di questo circuito, proprio qui infatti, si è laureato campione britannico di Formula 3.
“Sarei contento di vedere il Mugello e Portimao in calendario per questo 2020, penso che comprerò un simulatore domestico per rinfrescarmi la memoria su questi due circuiti”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com