Porsche e Audi in F1 nel 2026
Dalla Germania arrivano delle notizie importanti che riguardano i team che vedremo in pista in futuro.
Il gruppo Volkswagen con molta probabilità entrerà in Formula 1 con due marchi storici e molto importanti che tutti conosciamo: Audi e Porsche.
Secondo un’importante testata giornalistica tedesca le due case automobilistiche entreranno in pista non soltanto come fornitori di power unit ma come vere e proprie squadre, quando? Con molta probabilità a partire dal 2026.
I due nuovi team porterebbero ancora molta più competitività all’interno del Circus anche perchè entrambi i team sarebbero già i super favoriti e potrebbero stare a passo con le big avendo molta esperienza in Formula E.
Punta a McLaren?
Secondo la stessa testata giornalistica Audi starebbe spingendo per acquisire il team britannico McLaren, Porsche invece, starebbe puntando a Red Bull. Notizie ufficiali potrebbero arrivare già dal prossimo mese con l’inizio dei test stagionali.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com