Prove libere Ungheria: l’analisi completa
Le prove libere in Ungheria si sono da poco concluse, ma cosa è successo in questa giornata? se ti sei perso le FP 1 e 2 ecco tutta l’analisi completa in attesa del gran premio di Ungheria.
E’ quasi tutto pronto all’Hungaroring palcoscenico del prossimo gran premio di Formula 1 prima della pausa estiva.
Ma cosa è successo durante le prove libere di oggi? e cosa dobbiamo aspettarci da questo gran premio dopo la spettacolare gara della Germania?
Quello che è certo è che non sono mancati sicuramente i problemi in casa Mercedes che anche nel corso del gran premio di Germania hanno dovuto lottare e non poco per arrivare almeno in zona punti, grazie anche ad una penalità inflitta alle due Alfa Romeo che hanno prontamente presentato il ricorso alla FIA.
Prove libere Ungheria:
La pioggia anche qui ha fatto da padrona, ma non una pioggia incessante come quella che abbiamo visto ad Hockenheim, una pioggia più leggera che però a metà prove libere 1 ha costretto tutti i piloti a far rientro ai box.
Non sono mancati i testacoda, prima con Max Verstappen senza danni alla sua monoposto e poi con Lance Stroll costretto al rientro ai box.
Buoni propositi in casa Red Bull? Quello che è certo è che è molto difficile, anche secondo le parole dell’olandese, riuscire a conquistare il gradino più alto del podio.
Quello che è certo è che tutto dipende da una buona qualifica essendo quella di Ungheria una pista molto tortuosa e difficile, in ogni caso non è prevista pioggia per le giornate di sabato e domenica quindi si correrà sull’asciutto.
Insomma, le prove libere 1 finiscono con una Mercedes, quella del britannico Lewis Hamilton che chiude con il miglior tempo, di 1:17.233.
Solo terzo Sebastian Vettel, che cerca quella vittoria mancata in Germania, a casa sua.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com