Il suo nome è RP20 anche se in molti la chiamano W10, la sua livrea è rosa anche se il suo cuore è quello di una Freccia d’Argento. Allora possiamo chiamarla W10 rosa?
Le somiglianze non mancano e non si parla soltanto della sua costruzione ma anche di tutti quei piccoli particolari che oggi, durante la sessione di prove libere hanno destato rabbia (dei rivali) e stupore.
QUI PUOI VEDERE COME SONO ANDATE LE PROVE LIBERE 1
La giornata di oggi:
Ed è stato proprio oggi che il messicano compagno di squadra di Lance Stroll ha terminato le prove libere 2 del Gran Premio d’Austria (prima gara di questo 2020) in terza posizione, mostrando così un passo gara davvero interessante. In parole povere, tutto quello che sembra appartenere alla vecchia Mercedes del 2019, adesso quasi magicamente si ritrova sulla RP20. Giusto o sbagliato? La risposta in questo momento sta accendendo gli animi nell’attesa che si accendano i motori in Austria.
Sia Perez che Stroll sono già consapevoli di avere tra le mani una monoposto che potrebbe permettergli di scalare la classifica conquistando anche qualche podio.
Anche se ancora non abbiamo scoperto le potenzialità della “sorellona” Mercedes in versione total black, sicuramente la Racing Point fa pensare e sicuramente può mettersi lì, a dare fastidio alla Red Bull e alla Ferrari, togliendo punti preziosi.
Ovviamente le conferme arriveranno in pista, con lo spegnimento dei semafori. Non perdetevi quindi l’appuntamento con il Gran Premio d’Austria 2020.
Gli orari:
Sabato 4 luglio
prove libere 3 alle 12:00
qualifiche alle 15:00 (alle 18:00 in differita su TV8)
Domenica 5 luglio
Gara alle 15:10
In differita alle 18:00 su TV8 (Da confermare)
E per scoprire dove si piazzerà la Racing Point capitanata da Lance Stroll, non perderti tutti gli aggiornamenti sulla mia pagina Facebook e sul mio canale Youtube!
A domenica, in pista al Red Bull Ring!
info@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com