Sainz operato di appendicite, salta il GP d’Arabia Saudita. Al suo posto Bearman
Carlos Sainz ha l’appendicite e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.
Lo comunica la Ferrari.
Il pilota spagnolo non potrà quindi correre al GP d’Arabia Saudita, seconda prova del mondiale di F1, in programma domani. Sarà rimpiazzato, già nelle qualifiche di oggi, dalla riserva Oliver Bearman.
Mercoledì Sainz aveva mancato l’appuntamento previsto con i media sul circuito Jeddah Corniche, prima di partecipare regolarmente alle due sessioni libere di ieri. Sul proprio account X la Ferrari gli ha mandato il proprio sostegno, augurandogli una rapida guarigione. La Ferrari ha anche confermato che lo spagnolo non parteciperà all’appuntamento saudita della F1 e che il pilota britannico di F2 Oliver James Bearman, 18 anni, prenderà il suo posto al fianco di Charles Leclerc dalle FP3 in poi.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com