Sebastian Vettel, il suo futuro è in Mercedes?
Tante novità che riguardano il 2021 e soprattutto Sebastian Vettel. Il numero uno della Mercedes, Toto Wolff non ha escluso di dargli un sedile nel 2021 dopo l’addio alla Ferrari.
Quest’anno, infatti, Seb dirà addio alla Rossa, un addio per un verso inaspettato anche perchè a prendere il suo posto non sarà Ricciardo da sempre affiancato al nome Ferrari, bensì lo spagnolo della McLaren Carlos Sainz, che affiancherà Leclerc nel 2021.
Ma intanto…
C’è chi pensa al futuro con il contratto di Valtteri Bottas in scadenza, sappiamo che il finlandese ha già avuto dei contatti con la Renault per sedere al posto di Daniel. Nel Mercedes potrebbe vantare una coppia di campioni del calibro di Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, ecco le parole di Toto Wolff:
“Non è corretto dire subito no a un pilota come Sebastian, stiamo parlando di un quattro volte campione del mondo ed è giusto pensarci ma è anche vero che abbiamo già una squadra perfetta con Hamilton, Bottas e Russell. Ma il futuro è incerto e non si può mai sapere, metti che qualcuno decida di non voler più correre? Ricordate Nico Rosberg? Noi al momento valutiamo tutte le opzioni ma rimaniamo concentrati sui nostri piloti” .
Toto Wolff infatti, sa che nel 2021 il suo team sarà molto forte, ancora una volta, grazie alla presenza del britannico sempre a caccia di titoli Lewis Hamilton: “Tra me e Lewis c’è un rapporto di fiducia e in questi anni non abbiamo mai avuto problemi“.
Conclude poi il team principal delle Frecce d’Argento: “Al momento non ho intenzione di andare via dalla Mercedes, voglio rimanere nel mio team e ne sono orgoglioso. Penso di poter dare ancora molto“.
SEGUIMI SU FACEBOOK
info@f1racegp.com
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com