Il pilota della Ferrari, Sebastian Vettel ha deciso di dare una possibilità al virtuale acquistando un simulatore, parteciperà ad una gara virtuale? ci dice che è ancora presto…
Il simulatore:
Così, Seb ha deciso di dare una possibilità al simulatore e lo ha ricevuto dopo averne sentito parlare tanto e bene, questo per lui è stato un motivo di curiosità ma anche interesse, il pilota tedesco del Cavallino però assicura che non competerà al momento nelle gare virtuali.
“La verità? non avevo un simulatore fino a qualche giorno fa, non ero tentato quindi di competere negli Esports, anzitutto perchè non ne avevo la possibilità, ma poi ho sentito parlare di questo mondo e ho pensato di acquistarne uno e provarlo” poi il quattro volte campione continua e ci parla della sua assenza dai social “Non sto annunciando ovviamente che avrò una carriera nel mondo dei simulatori, è da provare ovvio ma soltanto in questo periodo molto difficile, per distrarsi o divertirsi. Personalmente sono cresciuto con i videogiochi, adesso però non gioco più da tempo perchè ci sono altre priorità. Comunque ho fatto un passo avanti nel mondo dei social” Infatti, ancora oggi il pilota della Ferrari non ha alcun profilo sui social perchè non ne sente la necessità.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com