Sergio Perez e Mick Schumacher verso l’Alfa Romeo
Ormai la notizia del futuro in Aston Martin di Sebastian Vettel è ufficiale, se te la sei persa non ti preoccupare! ti lascio il link dell’articolo qui: Vettel all’Aston Martin nel 2021.
Ma quindi, dove andrà il messicano attualmente alla Racing Point Sergio Perez?
“Al momento non ho un piano B” Queste le parole di Perez che non svela niente sul suo futuro, quello che ormai sappiamo è che lascerà la Racing Point alla fine di questa stagione, una notizia che ormai sembrava certa, anche se molto spesso entrava in contraddizione.
Sergio Perez in ogni caso potrebbe rimanere in Formula Uno, anche perchè giorno dopo giorno le possibilità si fanno sempre più alte, infatti, il messicano sarebbe molto vicino all’Alfa Romeo, un team molto caro a Checo che con l’Alfa ha ottenuto due podi nel 2021, il primo in Malesia e poi a Monza.
Alfa Romeo è un team cliente Ferrari, insieme alla Haas e quindi sarebbe ottimo per Sergio Perez che potrebbe prendere il posto di Kimi Raikkonen ormai prossimo al ritiro.
C’è anche Antonio Giovinazzi però, che potrebbe lasciare l’Alfa per fare spazio al giovane Mick Schumacher.
Anche la Haas potrebbe rivoluzionare la sua line up piloti, con Hulkenberg che potrebbe sedere sul sedile di una Haas con Robert Shwartzman, in lotta per il titolo in Formula Due con Callum Llot e Mick Schumacher.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com