A gran sorpresa poche ore fa è stata presentata la nuova Haas. La presentazione infatti, era prevista per il 19 febbraio, poco prima l’inizio dei test di Barcellona.
Abbandonati i colori nero e oro, la nuova Haas presenta tre colorazioni, rosso, nero e grigio.
Svelata sui social della scuderia america con largo anticipo e con gran sorpresa. Infatti, la data di presentazione della VF20 era prevista per il 19 febbraio.
La nuova Haas, capitanata da Gunther Steiner sarà un’evoluzione della monoposto del 2019.
Steiner ha inoltre aggiunto che presentare la nuova monoposto è stata un’emozione unica e che il team americano ha imparato dagli errori della passata stagione.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com