Ufficiale: GP di Monza si farà a porte chiuse, si spera nel bis al Mugello
Il GP d’Italia si farà!
Si svolgerà a Monza la domenica del 6 settembre, proprio in queste ora è arrivata l’ufficialità e a confermarlo è stato il sindaco di Monza, Dario Allevi ma anche il presidente dell’Automobile Club Italia, Angelo Sticchi Damiani.
Il GP di Italia, che l’anno scorso ci ha regalato grandi emozioni con la vittoria di Charles Leclerc, si correrà però a porte chiuse, quindi senza la presenza dei numerosi tifosi che lo scorso anno hanno scaldato gli spalti.
Inoltre, un’altra bella notizia, la F1 ha deciso di prolungare il contratto in Italia, di un altro anno con l’autodromo di Monza, quindi almeno fino al 2025 le monoposto correranno nel tempio della velocità.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com