Arriva una nuova proposta da parte della Ferrari per Sebastian Vettel. Sappiamo tutti infatti, che il tedesco ha il contratto in scadenza alla fine del 2020.
Il quattro volte campione del Cavallino, pochi giorni fa aveva detto no ad un offerta del team di Maranello, perchè sarebbe stato un rinnovo di un solo anno. Un offerta che il tedesco ha ritenuto essere troppo bassa e quindi rifiutata.
Secondo le ultime indiscrezioni il team principal della Rossa, Mattia Binotto avrebbe fatto una nuova offerta a Seb, un’offerta che dovrà decidere se accettare o no nelle prossime settimane.
Secondo alcune fonti infatti, si tratterebbe di un contratto con la Ferrari per altri due anni, con delle opzioni che potrebbero prolungarlo ad un terzo anno.
Nel caso di una risposta affermativa da parte del tedesco, entrambi i piloti sarebbero blindati fino al 2022.
La cosa confermata però sarebbe la riduzione dell’ingaggio di Sebastian che passa così da uno stipendio di 40 milioni a 12.
Ma in caso di rifiuto? Secondo alcuni rumors, in caso di rifiuto di Seb, la scelta ricadrebbe su uno dei nomi da sempre associati alla Ferrari e cioè Daniel Ricciardo o Carlos Sainz, attualmente alla McLaren, potrebbe quindi, avvenire uno scambio.
Ovviamente queste sono soltanto ipotesi, perchè ancora manca una risposta da parte di Sebastian. Rimarrà alla Ferrari o no?
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com