Di una cosa Jacques Villeneuve è certo, scegliere Carlos Sainz è stata la cosa più giusta per Ferrari e per il futuro. Non soltanto per quanto riguarda la velocità del pilota spagnolo ma anche per il rapporto che ha con Charles Leclerc. Infatti, il canadese pensa che il giovane monegasco del Cavallino, rimarrà il numero uno anche in futuro, mentre Carlos Sainz ci farà ricordare il periodo Barrichello – Schumacher.
Le parole di Villeneuve:
Ecco cosa ha affermato l’ex pilota canadese: “Ricciardo ha fatto molta fatica alla Renault, mentre Sainz alla McLaren ha dimostrato di avere un bel potenziale. Inoltre, Ricciardo ha sempre avuto convivenze forzate, prima con Vettel e poi con Verstappen mentre Sainz ha sempre avuto un buon rapporto con Lando Norris. Non si sono mai fatti la guerra e questo è quello di cui ha bisogno Ferrari in questo momento. Sainz non è Vertappen, certo, ma è un pilota che va forte e non darà fastidio all’altro pilota e in più ha un nome importante. Come ho già affermato, vogliono ripetere la storia Schumacher – Barrichello”.
Sono una ragazza appassionata di sport e di motori, in particolar modo mi appassiona tutto quello che riguarda la Formula Uno, che seguo da quando ero piccola.Un giorno ho deciso di mettere tutto insieme e fare della mia passione un blog con tutte le notizie che riguardano questo sport, da condividere con voi. Il mio mito è Ayrton senna, un mito che non morirà mai.“Le corse sono fatte così, a volte finiscono subito dopo il via, a volte a sei giri dalla fine”
Attenzione: Sono affiliata ad Amazon, quindi per i vostri acquisti su questo sito posso guadagnare una piccola percentuale, voi invece, non spenderete nulla in più! Se vi fa piacere sostenetemi!
Contattami qui: info@f1racegp.com oppure editorial@f1racegp.com Blog e Struttura: webmaster@f1racegp.com